Gita alla casa amica

“Nanni Scarrà” di Montaretto – Liguria

venerdì 02, sabato 03 e domenica 04 settembre 2022

 

Programma:

venerdì Partenza da Lozio alle ore 06-00 per la casa “Nanni Scarrà”, arrivo previsto a Montaretto alle ore 11-00, alloggiamento alla casa, pranzo e visita dei dintorni, possibilità di discesa alla spiaggia, cena in compagnia.
sabato Visita in treno delle Cinque Terre, pranzo al sacco, rientro alla casa nel tardo pomeriggio e cena in compagnia.
domenica Mattinata libera con possibilità di ultima discesa alla spiaggia, pranzo alla casa e alle ore 15-00 partenza per Lozio, rientro previsto per le ore 20-00.

 

Costo della gita, compreso pernottamento, pasti, viaggio con minibus o auto private con contributo carburante: tesserati GIAN 120 euro non tesserati GIAN euro 140 bambini fino a 12 anni 80 euro.

E’ necessario portare il sacco a pelo o sacco-letto oltre ad abbigliamento comodo. I pranzi e le cene saranno cucinati in compagnia ed i viveri saranno portati direttamente dagli organizzatori (ma ogni prelibatezza che vorrete portare sarà ben gradita). I posti sono limitati a 20, quindi affrettatevi a prenotare!!! Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di una caparra di euro 40,00, pari al costo dei pernottamenti.

 

Per informazioni e ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022: Fabio 3470876249

Il GIAN Lozio ha facoltà di modificare orari, itinerari, soste o interrompere la gita stessa per ragioni tecniche. Il GIAN Lozio può non ammettere alla partecipazione chi non è adeguatamente equipaggiato. L’itinerario è vincolante per tutti i partecipanti che accettano le norme scritte esonerando il gruppo da ogni responsabilità per qualsiasi genere di incidente che potrebbe verificarsi nel corso della gita stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *